Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-06-2015, 19.25.26   #1943
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ah si..ne ho sentito parlare..me lo hanno detto a casa di Don Bravo..guardate abbiamo attraversato la foresta, io sono stata qui tutta la notte per dei lavori al computer...e vi era un uomo con me dell' evaso nulla di nulla..penso ormai sia andato via..era un assassino e ladro mi hanno detto.." sorrisi uscendo e prendendo Cruz.."Se avesse voluto fuggire avrebbe preso pure il mio cavallo" e salii sopra a Cruz.."Ora vado..buona ricerca".
Presi la via della foresta però verso il maniero per vedere se lo trovavo..dove aveva trovato rifugio? L' aria della mattina mi avrebbe rinfrescata e poi sotto a spolverare.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso