Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-06-2015, 15.57.03   #1902
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Pensi davvero di essero libero se mi alzo..vedo non vuoi collaborare e sappi fuori vi è un altro uomo, potrebbe entrare e lui non starebbe qui a parlare con te..poichè io ho uno scopo..lui no". Mentre tenevo la pistola puntata e lo sguardo su di lui, vidi la sacca vicino e la presi lentamente rovistando dentro e uscirono un paio di manette..imperturbabile lo ammanettai.
Rimisi poi la pistola nel fodero e lo trascinai per i piedi fino al letto, sorridendo e annuendo.."Non è finita qui ovvio..le gambe sono libere" e vicino al letto presi le manette e le agganciai al ferro del letto.."Ora se vuoi scappare lo farai con tutto il letto".
Presi la sacca e mi sedetti di fronte a lui, riprendendo la pistola e il biglietto scritto e lo guardai freddamente.."Mi ripeto...o ti do subito alle guardie....sei tu l'evaso? Hai scritto tu quel biglietto e se si come mai o è stato qualcuno altro e lo hai visto, io ero qui poche ore fa..è stato un presentimento a portarmi qui..e il fatto qui si parli di Fiore mi fa pensare a una cosa..se non mi interessasse...ti darei in galera nella torre senza nemmeno parlarti..ma sto cercando di capire".
Fu un attimo mentre guardavo quel biglietto illuminati solo dalla torcia, accesi la piccola lampada e mi sentii stordita...

"La nave volava alta tra le nuvole, vi era un profumo gradevole.
Sul ponte vi era una dama bionda, sembrava una nobildonna e si perdeva a guardare nel vuoto. Subito dopo arrivò un uomo..moro, occhi azzurri..sembrava il ragazzo avevo visto nella cappella al maniero vicino la candela e la immagine di San Michele Arcangelo..sembrava ad Icarius.
Lei sorrise, lui aveva l' aria misteriosa e lei si rivolse a lui con fare confidenziale.."Guisgard...meno male ho salvato Mia Amata ad Auroria, hai detto mi sarai riconoscente e in debito per questo..ovvio l'ho ripresa a suon di pepite" ridendo lei.

Mi ripresi da quella visione...deglutii..era tremendamente vera..toccai il medaglione del mio casato dei de Bastian,..."G".. erano le iniziali sul fazzoletto e la fodera di Icarius..Guisgard..l' aveva chiamato..e Mia Amata..ad un tratto fu come avessi trovato tre parole chiave.."Gioia - Taddei - Fiore."
Si...ma non erano affari miei più...lui era lontano tanto..però avrei elaborato queste parole nel computer per curiosità, ovvio..io non avevo nulla a che vedere con quel Fiore comunque...tutto ciò che avevo trovato fino oggi sul mondo di Icarius..era valso a nulla..lo scacciai dalla mente freddamente e con quasi risentimento.
E riguardai l' uomo misterioso..."Se rispondi va bene...altrimenti ti do alle guardie subito..loro sapranno poi se tu sei il ladro ed assassino che cercano cosi il paesello sarà al sicuro..altra cosa..non fare quello sguardo languido..non attacca".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 22-06-2015 alle ore 16.11.52.
Altea non è connesso