Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-06-2015, 16.17.07   #1846
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
E fu luce..lentamente mi addentrai nel capanno..vi era una strana atmosfera..eppure l'avevo lasciato poche ore fa e non mi aveva dato queste sensazioni, lo avevo pure ripulito da cima a fondo..la luce della torcia illuminò l' angusto tavolo e vidi qualcosa, mi avvicinai lentamente ed era un biglietto e lo lessi:

“La vita è come un giardino, il cui fiore più bello e profumato è l'Amore.”

In pochi secondi la mia testa elaborò mille pensieri...era un evaso romantico?Magari voleva ricongiungersi alla sua bella...e poi io avevo lasciato appunto quel posto poche ore prima, qualcuno vi era tornato dopo...e chi? Don Nicola? E perchè lasciare mai questo biglietto..si..l' Amore era importante per chi lo avesse trovato o vivere..Icarius ricordavo rifiutava l' Amore, per qualche cosa a me sconosciuto..già...la Cerca del Padrone del Castello era iniziata così..con una scritta sul muro e altre ancora e avevo poi trovato Icarius, quelle erano su quella "Gioia"..appunto..dicevano di fuggire dall' Amore o la Gioia avrebbe inseguito..e se i due messaggi fossero stati uniti.
Un Fiore...avevo parlato sia a Don Nicola e a Don Bravo delle mie antenate avevano cercato un fiore..forse dovevo cercare qualcosa su un Fiore.
Misi il biglietto nella sacca...dovevo stare attenta a non distrarmi..dovevo vedere se qualcuno avesse lasciato altro..anzi quel qualcuno..e pensai pure quando trovai Mia Amata che all' inizio sembrava una rosa..e se qualcosa o un presentimento mi aveva riportato in questo capanno vi era un motivo, come quando ero ritornata nel castello trovando Mia Amata e impugnandola si era aperta..già la maga Jaime diceva vi era sempre un motivo per ciò che accadeva e io avevo avuto uno strano presagio..ma il fuggitivo poteva essere sciocco pure da rimanere qui..le guardie lo avrebbero trovato.
Fu così alzai la torcia verso il resto del tavolo e verso il giaciglio prima di tutto e poi il fornelletto..la luce girovagava..sarei arrivata pure fino sotto il letto..e vagavo nel capanno ma era tutto strano e presi coraggio mentre guardavo attorno.."Vi è qualcuno...?" e chiusi la porta ma non a chiave.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso