Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2015, 11.41.37   #1762
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Don Bravo perplessa visto lui mi fissava.
"Ovvio, qui li troverebbero quegli evasi..però..dove vanno..a Nuova Camelot? La foresta porta alla periferia ed è strano, io vi sono stata nella foresta e..un mio amico..ha detto era un posto tranquillo e non frequentato e poi alla fine vi è un posto disabitato..vi è pure un castello quasi diventato un rudere e ci ho vissuto tranquilla..di evasi non vi era traccia". Rimasi turbata al ricordo di Icarius e lo scacciai dalla mente..ma mi sorse un dubbio..il capanno dove trovai rifugio e venne Don Nicola..disse era un posto per dare sostentamento ai poveri e lui dava breve ospitalità..oh no Altea, stai viaggiando con la fantasia..non può essere collegato".
Mi sedetti al tavolo e dissi.."Trovo, invece, grave molte persone siano imprigionate e debbano scappare..che reati hanno commesso e perchè scappano? Pensavo a Nuova Camelot non vi fosse di questo problema, si imbarcano poi?" e fissai pure io Don Bravo.."Comunque questa è la Casa del Signore e quindi nessuno la violerebbe...e proprio perchè inviolabile è un possibile rifugio per un evaso, non lo avete mai pensato, facciamo attenzione quindi". Ma io ero ben armata ma non lo dissi...li avrei difesi..pure la perpetua curiosa, e mi sistemai la scollatura.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso