Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2015, 19.33.12   #1702
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Saltai sul carro di Don Nicola.."Cosa so fare? Beh...io sono una gitana..sono abituata a vivere nel mondo, solo avevo un gruppo..ora sono sola...ma sono ben armata come vedete..so ballare, cantare, qui ho la mia chitarra.." ed estrassi il mio libro antico "e sono appassionata di archeologia e di antichi misteri ed oggetti da scoprire..potete lasciarmi in una locanda..magari forse partirò alla ricerca di qualche tesoro..so cavarmela bene vedrete".
Ero solo triste non avevo preso il mio Cruz.."Non è che qualcuno può pure prendere il mio cavallo nero alla locanda Al Barracuda..si chiama Cruz..è mio fido amico e significa "Croce" in spagnolo..in onore di Nostro Signore".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso