La villa era splendida.....molto elegante, il giardino era curato nei minimi particolari.........La servitu' non sembrava imbarazzata alla mia presenza..ma potevo cogliere una leggera energia , visitai ogni luogo di quel posto sembrava non finire mai..e poi seguii Sapien sino alle stalle....e mi trovai difronte ad bellissimo puledro....era nero......."....Lo chiamero' Salem....."...mi avvicinai a lui...e gli sussurrai all'orecchio il suo nome....aveva il manto lucido.....era ben curato......" E' un dono stupendo.........e' una cosa da chiederti...vorrei raggiungere il lago....così potro' prendere confidenza con Salem....ma saro' pronta per l'ora di cena......"......mi avvicinai a Sapem e gli diedi un bacio sulla guancia.........e montai a cavallo.......sino a quando non raggiunsi il laghetto di cui mi aveva parlato Sapiem....era stupendo...il luogo adatto per una Maga....l'acqua ...dovevo immergermi in una fonte naturale...era tanto che non lo facevo......Scesi da cavallo...tolsi i vestiti e mi immersi nell'acqua........lì i miei pensieri divennero un unica cosa....col'universo....sino a quando Salemn non comincio....a sbuffare......
|