Pensai alle parole del pastore...aveva già un acquirente pronto? Oh si aveva capito dei suoi errori in amore..infatti non si era nemmeno degnato di svegliarmi, portarmi almeno in un posto sicuro...forse un cane per la strada sarebbe stato trattato meglio.
Uscii e presi un cavallo dalla stalla e poi sarei andata a recuperare Cruz, arrivammo vicino a quel laghetto dove lui si mostrò tanto premuroso verso me...ovvio aveva detto non credeva nell' Amore ma il suo gesto..non fu proprio da cavaliere abbandonandomi in quel castello.
Entrai nella baita, vi era un giaciglio, un fornetto per farsi da mangiare, ed era sporco..e mi misi a pulire.
Poi presi cinque lattine vuote rubate al maniero e iniziai a sparare per allenarmi..avere avuto un amico come Shamon mi era servito..e colpii i cinque bersagli soddisfatta e ricaricai nel caso qualcuno fosse entrato e mi stesi sul letto.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|