Quando mi svegliai..dopo la notte tranquilla senza incubi o altro, notai mi avevano abbandonato..ehh ovvio mi sembrava mentre andavo via pure Icarius sosteneva non capiva le donne, ma io capivo gli uomini..non a caso sembrava dopo avermi invitata a levare i tacchi, ovvero andarmene, se ne era andato via con gli altri senza un saluto..quindi già sapeva che se ne sarebbe andato..e voleva andassi via..ma io non ho posto dove andare quindi tanto vale rimanga qui..poi se esco vengo importunata.
Scesi e mentre preparavo una ottima crostata alla marmellata di frutti di bosco e preparavo il caffè sentii dei belati, vidi dalla finestra..era Affone.."Venite dentro..sto preparando caffè e la crostata è pronta..io sono una ragazza generosa e gentile con le persone, magari non lo si capisce".
Feci accomodare l' anziano e servii la crostata e il caffè, e se voleva parlarmi della visione? Beh...io avevo capito dovevo interessarmi degli affari di questo maniero e della storia di Icarius, Mia Amata e i suoi avi quando lo desiderava lui..quindi speravo non entrasse nel discorso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|