Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2015, 19.52.40   #1368
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quel movimento della sottoveste bagnata che scendeva toccando il mio corpo nudo assieme al tocco delle sue mani, un gesto passionale e delicato allo stesso momento.
Chiusi gli occhi per un attimo.."E' come se attorno a noi non ci fosse nulla, nulla tranne me e te e in questo momento mi sento in balia di qualcosa di indefinito che non ho mai provato..vorrei...solo vorrei non finisse...solo il desiderio di essere tua, ed è strano perchè tu non provi nulla per me.." mi morsi il labbro..stavo per dire qualcosa di pericoloso e lo guardai, con lo sguardo pieno di desiderio per lui.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso