Non mi ero sbagliata..era lì con quella sua aria misteriosa ed enigmatica e lo fissai mentre suonava quella ocarina..quando si voltò alla mia voce e sorrisi e mi avvicinai a lui abbracciandolo.."Per chi era quella musica? Una delle tue tante amanti...e poi dici sono io volubile..ne parleremo da soli se vuoi, ma sono qui...d' altronde i miei vestiti li ho lasciati sopra il letto" e gli sorrisi accarezzandogli il viso e fissandolo seriamente negli occhi...era vero, era sempre rimasto nei miei pensieri e nel mio cuore..chissà se pure per lui era stato così, ma ora era vicino a me.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|