Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2015, 19.57.49   #1293
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il Sole e la sua luce avevano dissolto quello spirito notturno ma non certo i misteri quel maniero custodiva.
Ad un tratto da Mia Amata udii quel suono librarsi nell' aria e vidi la sua lama illuminarsi, proprio come quando tra le mie mani rifletteva i miei occhi verdi nella sua lama dandomi quelle sensazioni..vivendole..forse sentiva Icarius vicino.
Poco dopo si udì il suono di una ocarina, mi fermai un attimo..chi suonava, forse lui visto Pepino, Palos e Sammone non mostravano sorpresa.
Ad udire quella ocarina ebbi la sensazione di sentire parlare la sua anima, il suo cuore..o fosse il suo richiamo..parole non dette tramite la musica.
E istintivamente, camminando, arrivai alla stanza dove proveniva la musica..bussai e la aprii.."Icarius sei tu?" .

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso