Favorita dal silenzio della notte udii delle voci..una era di Pepino ma non capivo chi fossero gli altri..strano quel maniero ospitava della gente?
Capii dovevano andare sulla torre per vedere qualcosa...mi sorse un dubbio..quella cosa che Pepino disse di aver visto e Icarius non ci aveva creduto?
La curiosità era troppa...e la spada? Potevo riporla lì come tenerla...che dilemma..ma la sentivo mia ormai e accarezzai l' elsa e la lama luminosa, udii quelle vibrazioni e quei suoni di prima..la strinsi con me..se fosse stata di qualcuno o di Icarius gliela avrei restituita.."Chissà che misteri racchiudi...e se sai qualcosa del mio misterioso padrone del castello" ed ebbi un brivido pensando ad Icarius.
Fu così che uscii, la lama luminosa faceva luce e seguii le voci fino alla torre per poter vedere che stava succedendo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|