Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2015, 17.46.50   #1202
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Strinsi quella rosa, non potevo sentirne il profumo ma doveva racchiudere qualcosa di particolare...imprigionato..come un fiore essiccato che parla di un ricordo.
Stavo per sfogliare il libro quando una luce improvvisa divampò tra le mie mani e proveniva da quel fiore a forma di rosa, i petali si aprirono e una strana melodia si librò nell' aria e mi guardai attorno stupita udendo quella musica..ma la sorpresa più grande fu vedere spuntare una lama da un fascio d' argento e mi trovai tra le mie mani quella spada..l' elsa a forma di fiore o rosa e quella lama forgiata dal nulla o da qualche mistero.."Ma cosa sta succedendo?" mi guardai attorno, ripresi il libro per vedere se vi era qualcosa in merito mentre tenevo stretta l' elsa della spada dalla lama luminosa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso