Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-06-2015, 22.33.11   #1189
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ormai la sera era inoltrata e presi la torcia accendendola..la stessa usata appena arrivai in questo maniero e davamo la caccia ad Icarius assieme al marchese e Shamon.
Mi aggirai tra quelle scale, antri e corridoi che conoscevo, mille sensazioni mi pervadevano...tanti ricordi..sarei stata dura o arrendevole se lo avessi visto? Eppure la maga Jaime mi diceva il fato aveva un disegno per tutti, e se qualcosa ci porta in un posto doveva esserci un motivo.
La sensazione più strana era che aggirandomi per il castello mi sentissi davvero a casa mia..quella casa che da gitana non avevo mai avuto, dovevo stare attenta, se mi avessero visto non sapevo come avrebbero reagito..ovvio io ero andata via ma spiegazioni non le avevo date, non avevo detto a Icarius lo lasciavo e a Pepino dissi solo andavo fuori..quindi a ragion veduta io non avevo abbandonato il castello per loro.
E sovrappensiero mi trovai davanti a una porta, rimasi perplessa...non me la ricordavo..era chiusa..accostai il mio orecchio per sentire..oh, spiare era poco gentile, ma effettivamente mi sembrava vi fosse qualcosa o di aver udito un rumore.
Spensi la torcia per non far notare la luce da sotto la porta in quel maniero avvolto nel buio.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso