Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-06-2015, 03.46.59   #1187
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius prese la mano di Clio, impedendole di realizzare ciò che avevo detto e dunque andarsene via.
“Dovrei rammaricarmi” disse lui piano, avvicinandosi ancor più e quasi parlandole, anzi sussurrandole, ad un orecchio “di non essere un poeta, un oratore o anche un semplice maestro di retorica e dialettica, visto sono riuscito a farti comprendere il contrario di ciò che intendevo... ma in verità sono felice di questa tua reazione... si, anche se adesso sarai in collera, indignata o anche solo infastidita... ma sono contento che altri non abbiano avuto quel che ho avuto io... lo speravo... speravo di sentirtelo dire...” sorrise “... gli antichi minoici, si racconta, gettassero in mare monete per chiedere perdono e se il loro pentimento era sta accettato dal mare, veniva permesso loro di immergere la mano e riavere il pegno che avevano offerto...” estrasse una moneta d'oro “... un giorno forse mi permetterai di riaverla, segno del tuo perdono se davvero ti ho offesa... ora sai che non sono un attore e che non posso ripetere all'infinito una battuta se mi viene male... perchè non ho recitato, non con te... e sono felice che anche tu non l'abbia fatto...” e le posò nella mano la moneta d'oro.