Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-06-2015, 00.13.33   #1150
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si sono i miei" dissi a Talcos "li presi coi soldi di mia madre, fu assassinata ad Amoros..sapete..io..ecco sono nobile di origine" e raccontai la storia di mia mamma.
"Bene...allora Talcos verrà con me...ho il cavallo poco lontano..dobbiamo agire in fretta" dissi stringendo la mia sacca.
Il nostro pranzo finì, salutai Peggy, tanto la avrei vista al lavoro tra poco, mi cambiai di abito nel bagno e lo misi nella sacca ed uscii anche se Talcos mi guardava stupito.."Non voglio correre rischi..si posso essere pericolosa..." sorrisi mentre presi Cruz.."Comunque posso stare attenta pure sola, sono armata di tutto punto..ma tu hai un tuo cavallo o devo darti un passaggio?" sorrisi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso