Alzai il bicchiere.."Brindiamo...anche se io non sono originaria di Nuova Camelot..ma ormai sono qui..infatti quando mi imbarcai vi erano due possibilità..o andare a Maruania oppure qui..scelsi questa città ma ancora devo scoprire cosa mi riserverà...e ai tuoi affari...immagino tra poco dovrai ripartire per i tuoi affari..ma risiedi qui a Nuova Camelot, vi sono altri soci? Scusa l' intromissione, ma sai sono pure stata addescata da un marchese e poi si rivelò pure lui poco onesto..aveva comprato un castello maledetto di una stirpe e ci ho abitato per un pò" e sorrisi.."Mi piacerebbe mostrarvelo se volete, da fuori logicamente...è un pò strano quel maniero e per me riserva un mistero..qualcosa di simile...magari è la maledizione, e poi è tutto fatiscente ma il padrone non vuole lasciarlo e questo mi sembra strano..". Effettivamente era uno dei tanti misteri irrisolti avevo in testa..perchè Lui rimanesse in quel posto..."A dire il vero avevo lasciato una spada trovata pure là..ma non ho coraggio di entrare, magare puoi riprenderla tu Peggy visto me la sono meritata".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|