Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2015, 17.33.40   #1116
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Risi alle parole di Peggy.."Oh..tu non sai nemmeno quanto io sia passionale, ma ci conosciamo da poco ovvio..hai ragione..Romeo e Giulietta si innamorarono senza sapere che la loro famiglia fosse rivale eppure hanno lottato per quel loro Amore e se non vi fosse stata passione tutto si sarebbe spento" facendo l' occhiolino alla mia amica "Quando lui saliva sul suo balcone mica si raccontavano solo poesie o fraseggiavano per diletto ma era l' unico momento in cui potevano amarsi" e mi feci seria "A volte basta un attimo solo..per poter amare con tanta intensità".
Mi alzai dalla seggiola e mi stiracchiai, sembrava stesse albeggiando.."Pure a me è parso un uomo di passaggio...forse davvero era un uomo d' affari e aveva fatto un bel colpo...si molto strano..a me è sembrato una persona sola che volesse compagnia..mah..ora non staremo a pensare per sempre a lui no? Che dici..mi ha lasciato un bel pò di soldi, e io ti devo ringraziare per la ospitalità, facciamo un giro per il porto..si sono armata...e poi andiamo a comprarci qualcosa? O hai altre proposte?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso