Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2015, 03.35.52   #1106
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il merito è solo vostro...” disse Icarius con un sorriso a Clio, per poi prendere la bottiglia di vino bianco, aprirla ed offrendone a tutti loro “... siete stata così generosa a prestarvi a quel nostro gioco... un'attrice professionista ed un novellino...” alzò il bicchiere per brindare “... io naturalmente ho dovuto improvvisare per riempire i buchi di alcune battute lette fuori tempo o dimenticate... ho dovuto inventarmi qualcosa, magari senza sapere come la mia maestra” indicando la ribelle con un cenno del capo “l'avrebbe presa...” sorseggiò il vino “... invece è stata lì, paziente e disponibile... buona e generosa a venirmi dietro... oh, con molta professionalità devo dire...” guardando Clio.
E più la guardava, più lei rivedeva le immagini di quel bacio, della labbra di lui, della sua lingua e delle mani che la stringevano con passione.
“Sai che noia!” Esclamò Orden. “Nulla è peggio di un attore cane! Alla salute, amici!” E finì il suo bicchiere.