Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-2015, 19.04.11   #1060
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Vi è una imperfezione...io sono andata via..lui non mi ha mandato via.." dissi in tono fermo "Quando tornerà a casa non saprà di non trovarmi".
Notai mi stava guardando in modo strano, anzi mi stava scrutando per bene...e meno male non era un guardone.."Avanti ora finiamola...non penso stai qui solo per guardarmi..e poi? Paghi, guardi e ti basta poi ricordarmi? Dimmi il tuo nome..e poi penso io devo finire il mio turno, devo riposarmi per il prossimo..te lo dissi..sono una visione. Beh, io non amerò più nessuno a dire il vero" aspettai la sua risposta, quell' uomo non mi convinceva molto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso