Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2015, 18.58.28   #931
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Udii bussare alla porta e sorrisi scuotendo il capo.."Se ne è andato così..di nuovo senza dirmi nulla..un saluto..niente di niente." aprii la porta ed ero ancora in asciugamano "E' andato a cercare soldi dai suoi amici? O dalle sue amanti..ma dovrei essere tranquilla visto ha accettato il mio ruolo di concubina no?" sorrisi e scossi il capo.."Dimmi dove è la sua stanza, dormirò li...sono stufa di dormire in quel tugurio e ne ho il pieno diritto ora...glielo dissi prima..era la nostra stanza..poi vedi tu che preparare, ho da chiederti alcune cose..anzi mi è passato l' appetito, ci vediamo domani a colazione" aspettai mi portasse coi vestiti e le mie cose nella sua stanza..risentita..certo niente Amore...ma come minimo un saluto era pure cortesia..magari torna tra un anno ora.
Ma poi guardai Pepino determinata.."So dove è la sua camera...quella più bella e dove vi sono spade e altro..perchè ho perlustrato bene il castello..so dove è la via, grazie" e andrai dritta in camera sua e mi stesi sul letto togliendomi l' asciugamano...era stato servito, riverito..una cosa non tolleravo..un uomo poteva avere tante donne ma amarle con rispetto e non sfruttandole o prenderle in giro..per poi lasciarle così senza un degno interesse..quando sarebbe tornato...avrebbe avuto pane per i suoi denti prima di avermi..il rispetto era doveroso.
Presi le candele avevo preso per quella notte conclusa, ovviamente, male..e le accesi..l' effetto era strabiliante..vi erano luci soffuse rosse e oro..il profumo di tante essenze.
E mi stesi sul suo letto..peggio per lui..non sa cosa si perde..anzi forse mi vede più Pepino svestita o vestita che lui..le lenzuola erano fresche e morbide e avevano il suo profumo fresco e delicato, ma deciso ma lessi in una fodera delle iniziali..quelle che si usavano nei corredi di vecchi tempi..vi era un suo fazzoletto vicino..era la stessa iniziale..sono pazza? Non era una "I" ma un "G"...
E tra quelle luci che si riflettevano nella stanza e le essenze, rimasi a guardare ogni oggetto..mi sentivo di nuovo sola..almeno speravo in cuor mio mentre era via un pò mi avesse pensato.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 02-06-2015 alle ore 20.12.17.
Altea non è connesso