Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-06-2015, 01.24.33   #876
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo guardai e sorrisi.."Ma devo pure farti da cameriera? Anzi da mogliettina perfetta...un bel bagno caldo..subito...ho delle essenze eccezionali..vedi tu se seguirmi mentre te lo preparo".
Detto fatto...il bagno era in buone condizioni..e presi delle essenze alla mirra e zenzero.."Queste sono rilassanti ma allo stesso tempo danno una certa carica frizzante" dissi mentre gli toglievo la camicia..non mi aveva baciato, ma non lo avrei fatto neppure io..doveva cadere prima lui.."Ti aspetto nella tua..anzi..nostra camera? O hai bisogno di una mano per lavarti la schiena" sorrisi mentre accarezzavo piano la sua schiena...poi però mi dirai ciò che ti ha detto il chierico...e cosa sia questa Gioia.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso