"In un vassoio d' oro direi...ovvio...non ti verrà un colpo visto sei abituato a tante donne" dissi sarcastica.
Sentii la sua mano calda accarezzare la mia pelle fino a raggiungere la giarrettiera, lasciai la sfilasse lentamente e allo stesso tempo con passione..voleva disarmarmi ma non mi aveva disarmata nello spirito ma questo gioco era proprio attraente.
Sentivo il suo respiro sulla pelle nuda della gamba e il mio cuore accellerare il battito.."In quella locanda nessuno si permetterebbe questo gesto.." e mi abbassai guardandolo negli occhi azzurri e sfiorai prima il suo mento e poi le labbra con un dito.."Quindi..prendere o lasciare?" le mie labbra erano vicino le sue ma amavo essere conquistata.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|