Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2015, 18.21.00   #769
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sospirai felice.."Ero preoccupata per voi..pensavo vi foste dimenticati di me..o peggio fosse successo qualcosa".
Poi la domanda di Shamon e sbuffai.."Uhh qui ormai lo sanno pure i muri, pure il suo amico lo sa tranne lui..e magari pure mi rifiuta..vedrai mi rifiuterà, se mi sente la nostra maga Jaime mi sgriderebbe, lei che dice tutto è scritto nel fato e non dobbiamo disperarci...dice di avere tante donne e il suo amico lo conferma, e ha detto non ha mai amato nessuna e mai potrebbe accadere..anche se a mio avviso quell' uomo nasconde qualcosa...insomma la sua concubina..non vi è nulla di male no? Potrei essere la sua compagna senza sposarci..sai sono gelosa ma vorrei rimanere insieme a lui..il concubinato non è grave, la Chiesa lo vieta e io sono pure devota..ti prego non dirlo a nessuno...ecco perchè ti ho detto non posso parlare di voi per ora..devo sapere che ne sarà di me..e se non vi volesse? Doveva tornare oggi e io aspetto con ansia di vederlo e parlargli, odio aspettare lo sai". Mi affacciai alla finestra della cucina fatiscente guardando fuori.."Forse non arriverà nemmeno oggi..forse non arriverà mai più..hai visto mi sono pure vestita bene? Anche se ho preso un abito perfetto per colpirlo di più, ma forse non tornerà mai più..beh ho sempre voi" Ero preoccupata e non solo visibilmente, non potevo immaginare avessi fatto pure stavolta un buco nell' acqua.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso