Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2015, 01.17.23   #686
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, l'hanno fatta uscire appena i militari sono andati via con la loro nave da guerra.” Disse X78 ad Elisabeth. “Ora i due clandestini sono insieme nella stiva. Per fortuna tutto è andato bene e questa brutta avventura sembra essere finita.”
Ad un tratto qualcuno bussò.
Il droide aprì e vide il capitano Grant sulla soglia.
“Vedo vi siete ripresa, madama.” Il capitano ad Elisabeth. “Meglio così, volevo parlarvi. Puoi andare.” Al droide. “Immagino X78 vi abbia raccontato che tutto è andato bene.” Uscito il robottino. “Madama, io non sono un eroe e non mi interessa esserlo. Non aiuto la gente per carità, ma solo per interessi. Come vedete corro i miei rischi, dunque nessuno può biasimarmi se pretendo il giusto compenso. Per questo vi chiederei di non fare più parola su quanto i clandestini hanno pagato e su quanto pagheranno ancora, una volta giunti a destinazione. Posso contare sulla vostra discrezione? Come membro del mio equipaggio me lo dovete questo.”