Nel vederlo andare via ebbi un senso di rivincita per come mi aveva trattata e risi poi guardando che alla fine l' uomo misterioso lo aveva cacciato senza minacce o altro.
E così rimanemmo io e lui in quel maniero.."E vai...i complimenti a te per come hai saputo mandarlo via" e mi avvicinai a lui guardandolo in modo enigmatico..già eravamo ora solo io e lui..e che sarebbe successo ora.."Bene..allora? Aspetto il premio..il tuo nome...e poi hai detto mi sarai debitrice per tutta la vita e come?" a dire il vero mi ero abituata a lui..o sarei rimasta sola dopo la delusione dei miei compagni su come non mi avevano difesa.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|