Sorridendo ma leggermente disgustata..le sue sudice mani sulle gambe..ma dovevo resistere, bevevo il vino assieme a lui per non destare sospetti.."Oh, ma fate in fretta noto" e nemmeno il tempo di dirlo crollò addormentato.
Mi guardai attorno se vi fosse il padrone del maniero, un laccio dal mio bustino e legai le sue mani per sicurezza e lo imbavagliai con un fazzoletto.
Spostai la giacca e vidi la sacca sui pantaloni e la aprii per vedere se vi fosse l' atto notarile..se fosse stato così poi dovevamo portarlo via da li..o forse il padrone del maniero aveva un piano.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|