Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2015, 18.06.34   #603
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il silenzio molto spesso, pone il sigillo a patti di grande valore....uscendo dalla cabina andai in cucina...dove mi accorsi quali erano le miei mansioni e con un sospiro...cominciai a rassettare le cose della cena prima...permettere le pentole sul fuoco pera la cena di quella sera........intanto.......due schiocchi di dita...e la biancheria degli uomini comincio' a sguazzare nei due tini in legno....X78 stava preparando la tavola...almeno quella.....cosi'.....quando i panni furono ben strizzati....e pronti essere stesi........il profumino della cucina incominciava a farsi sentire.........presi la grande cesta piena di biancheria e feci per salire a stendere...quando vidi il Capitano presentare i due giovani agli uomini delle equipaggio........mi fermai poggiai a terra il tutto ed ascoltai....sembravano timidi....lui era molto protettivo....il Capitano una volta finito....si rivolse a me...per quei due famosi piatti in piu'...." Tranquillo...vedete una brava massaia cucina sempre qualche piatto in piu'.....il tempo di stendere e possiamo metterci a tavola..." così salii sul ponte e cominciai a stendere la biancheria......sentii un rumore alle mie spalle..." " Bene Bene X78 avremo due ospiti a cena...."...
elisabeth non è connesso