Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2015, 17.40.35   #599
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
lightning

Ad un tratto vidi il suo sguardo sulla mia scollatura e i suoi occhi ardenti nei miei.."Guarda di non osservare troppo.." sorrisi ma pensando quell' uomo fosse proprio incline al fascino femminile ma annuii.."Sta bene...quindi ho un motivo in più per avere successo..per sapere il tuo nome misterioso".
Mi alzai e con passo deciso mi diressi verso il marchese Ozilon che aveva finito di mangiare la sua frugale colazione.."Buongiorno marchese" con un sorriso forzato e mi avvicinai a lui "Avete dormito bene? Io no..pensavo a voi..voi in quella stanza solo..e io non avevo il coraggio di venire da voi, mi sembrava troppo impudente da parte mia..ma vi ho desiderato con fervente ardore" e lo guardai negli occhi accarezzando la sua giacca e..tastare se vi era qualche cosa potesse essere un documento..poteva essere li..o peggio nei pantaloni.
"Direi di entrare però..qui vi sono troppi occhi indiscreti non vi pare?" e lo guardai con sguardo eloquente.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso