Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2015, 01.06.10   #569
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Bene, messer Icarius...” disse Fria “... allora siamo d'accordo. Garantiteci soldi e sicurezza ed avrete la vostra recita.”
“Bene.” Raggiante lui.
“Speriamo bene...” dubbioso Junior.
“Ed ora?” Chiese Orden.
“Ho fatto preparare un alloggio sicuro per voi.” Rivelò Icarius. “Poco lontano da qui c'è un casolare non troppo grande, ma abbastanza spazioso per garantirvi posti per dormire e un luogo in cui provare per lo spettacolo. Vedrete, sarà un buon soggiorno per riposare e lavorare.”
“Va bene.” Annuì Loi.
“Ecco...” spostando una Tendina Icarius e mostrando dalla finestra il casolare immerso poco distante nella boscaglia “... là sarete al sicuro e potremo vederci tutti i giorni.”
“In effetti sono un po' stanca.” Sbadigliando Fria.
“Si, anche io...” imitandola Sbriz.
Così gli attori, accompagnati da Sammone, si avviarono al casolare.
“Aspettate...” avvicinandosi Icarius a Clio “... ecco, io volevo solo ringraziarvi... siete stata l'unica ad appoggiare la mia proposta dello spettacolo... immagino” ridendo “sia un pò il ruolo della dama angelica e dabbene dare fiducia a chi è in difficoltà.”