Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2015, 18.53.17   #542
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Niente soldi niente Taverna......,dovevo saliere a bordo....." Andiamo X78, al capitano Grant gli verrà un coccolone ma dobbiamo rientrare..."....e così feci, col mio amico cigolante rientrai sul battello, c'era silenzio in giro....la merce era stata tutta scaricata, non vi era nuovo carico, e allora quei sodi per cosa erano.......c'era il caos in giro ed alzi gli occhi..in segno di stanchezza..." Che ti avevo detto X78...guarda che macello "......intanto mi avvicinai alla mia cabina che era vicina a quella del comandante e passando...notai che era seduto e dava le spalle alla porta...stava guardando qualcosa...soldi ?....pietre ?.....erbe ?....."........Il Droide che era dietro di me, non ebbe l'abilità di fermarsi senza finirmi contro ed io finì nella cabina del comandante a faccia in giu'........Mi ero fatta malissimo..ma dovevo alzarmi e riprendermi, non ero nelle condizioni di creare problemi......" Scusate capitano...io stavo passando da qui...per chiedervi se avevate della biancheria da lavare...che sciocca....camminare su questi battelli sembra semplice , ma per una persona senza esperienza e' impossibile....e sono finita ...per terra..........X78 e' stato fantastico......ma Maruania..non mi e'sembrata un gran bel posto, quindi preferisco portare avanti il mio lavoro......."...avrei voluto...passare sotto una pressa X78 ed ero certra che lui lo sapeva
elisabeth non è connesso