Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2015, 18.40.37   #540
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L'uomo misterioso dai begli occhi azzurri si sbilanciò un attimo e rise..e io sorrisi..forse era davvero il padrone del maniero? Ricordo Pepino disse era un libertino quasi..infatti dalle sue parole sembrava avere tante donne.
"In effetti..stavo proprio per chiedervelo..se potevo vestirmi..comunque mi chiedo se mi avete perquisita bene stanotte..la cosa preoccupante io non me ne sia nemmeno accorta, specie se a farlo era un bell' uomo" ..visto mio uomo dei misteri? So essere sfacciata pure io.
Indossai una camicia bianca e un corpetto stretto e una gonna aderente, i miei stivali col tacco e presi la pistola ma stavolta la caricai..ovvio, solo in caso di pericolo e misi il cinturone addosso.
"Bene...non preoccupatevi non sono in assetto di guerra, prendete voi la spada, meglio..quindi posso venire con voi? Che intendete fare ora?" e nel frattempo piegai la coperta e la legai alla sacca.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso