Annuii agli attori.
"Sì, sembra un'ottima idea..." sorrisi "Dopotutto faccio spesso la ragazza ingenua, o anche oca e civetta per le mie azioni in incognito, e di solito i polli ci credono e cadono in trappola.." vagamente divertita "Figuratevi che ho ingannato il Vice Procuratore..".
Mi alzai.
"Non temete, ho l'abito adatto.." sparendo in camera mia.
Scelsi così un abito verde, senza spalline con una piccolissima cintura dello stesso tessuto del vestito. Non era lunghissimo, la sua ampia gonna era sufficiente sia per coprire la spada e la pistola, ma abbastanza corto per mostrare gli stivaletti neri, che custodivano un pugnale ciascuno.
Una cortissima giacca nera si fondeva bene con il taglio della scollatura, e indossai persino una collana, piuttosto semplice con una pietra nera incastonata.
Naturalmente indossai il mio basco, e una borsa nera per completare il tutto.
Ero pronta.
"Andiamo.." sorrisi agli altri.
E speriamo in bene...
Ma ero io che avevo vissuto di più situazioni del genere, dopotutto, dovevo essere forte per loro, se avessero visto tentennare me, cosa avrebbero pensato?
|