Così la giornata passò tra balli e canzoni..per la disperazione di Ozilon forse..e la notte prese il sopravvento...la torcia andava spegnendosi.
Ma io non avevo sonno...va bene..ti eri tolta il vizio..presi l' accendino e lasciai la tentazione della sigaretta...riaccesi una altra torcia..vi era il tichettio della pioggia..e il padrone non era arrivato..forse aveva visto Pepino altrove..mah...torniamo nel sotterraneo.
Presi piano il corridoio e scesi per la botola chiudendola bene e provai a chiamare lungo il corridoio del sotterraneo.."Pepino..sono Altea..io sono rimasta a salvarvi..dove è il vero signore del maniero?"
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|