Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2015, 18.11.01   #458
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Bene..." Sorrisi agli attori "Vi preparerò volentieri qualcosa... Fortuna che ho fatto la spesa da un paio di giorni...".
Annuii a Fria, lasciando che mi seguisse in cucina "Come preferite.." Le sorrisi.
Erano davvero simpatici, ma lei tirò nuovamente fuori la storia di Dort, e io scossi la testa divertita.
"No, certo che credo nel Vero Amore, ma è una fortuna che ancora non mi è stata concessa... Dort è il mio migliore amico, tutto qui... Diamine, se fosse innamorato di me in dieci anni si sarebbe dichiarato, no?" Sorrisi appena, era davvero divertente pensare a Dort innamorato di me.
"Ma vi confesserò che non è un buon momento per la nostra amicizia, mi ha deluso e se non si è comportato da amico, se fosse davvero come dite sarebbe ancora più grave..." Scossi la testa "No, non sono proprio il suo tipo.. Le ho conosciute le sue ragazze, e solo una mi andava a genio, le altre erano abbastanza ochette.. Ma siamo a Maruania, qui le cose pare stiano così...".
Tirai fuori della carne, e preparai un bell'arrosto per tutti, aiutata da Fria, con una focaccia e delle verdure al forno.
In effetti anche io ero affamata.
Clio non è connesso