Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2015, 00.09.03   #403
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Scossi la testa, incredula.
"Cielo, Dort... Non ti riconosco più.." ero davvero allibita "Ma ti ascolti quando parli? Da quando accettiamo compromessi? Abbiamo sempre disprezzato chi si abbassava così tanto.. E io certo non sono cambiata, se infanghiamo l'Idea, potremo anche vincere sul campo ma avremo perso... Non rammenti più quella antica frase: piuttosto che vincere per mezzo di infamia meglio cadere sulla strada dell'Onore. Come puoi anche solo pensare queste assurdità! Gurez non serve la causa se la infanga, anzi.. Ci rende come loro, e io non sarò mai come loro, te lo puoi scordare... Tanto vale smettere di combattere..." Scossi la testa "È inutile parlare, comprendo che la strada di Gurez sia più semplice, comporti meno sacrifici, ma io non voglio entrarne..." Alzai le spalle "E comunque non sono divisioni tra i ribelli, sono solo io che me ne vado, a voi che cambia? Come ho detto, se tenevate a me, mi avreste difeso, non l'avete fatto, benissimo, ma io non posso più combattere al vostro fianco... Perché serve fiducia e fratellanza, e voi mi avete davvero deluso...Tu più di tutti!" Scossi la testa mestamente "Sei cambiato, sei davvero cambiato... E dire che sei sempre stato il mio esempio...".
Clio non è connesso