X78 .....era un sapientone...conosceva molte cose s Maruania, anche cose molto strane......le erbe potevano andare....oppiacee....servivano nel caso in cui fossero delle malattie particolari....ma il sesso...tra sessi uguali......c'era da imparare......certo non nel senso terreno, come diceva X78......ma a scopo di pura e semplice conoscenza......" Sono contenta vi sia piaciuta la cena.....e vi sono grata.....per la gentilezza che mi concedete......andro' a riposare...domattina saro' pronta per l'alba....."....Baciai sulla fronte X78...e andai in cabina.......mi gettai sul letto ...ero stanchissima......nella foresta dove vivevo, non avevo la necessità di fare tutte queste cose, ma vederli mangiare soddisfatti...mi aveva messa di buon umore e la stanchezza era stata ripagata......improvvisamente...mi ricordai delle stelle.....non volevo uscire sul ponte ...ma c'era un piccolo oblò in cabina...e così....mi avvinai ed ebbi la possibilità di vedere le stelle....non era la stessa...cosa.....ma fu l'ultima di cui mi ricordai...perchè..mi addormentai serena....qualcuno bussò alla mia porta....
|