Maruania.......che strano, avevo scelto di stare a Nuova Camelot e mi stavo imbarcando anche se temporaneamente per Maruania, " X8 ....avro' un nuovo amico, Maruania, non l'ho mai sentita nominare.......che tipo di posto e'........dicono che l'amore sia bandito in quella città o per meglio dire sia visto sotto una luce diversa.....comunque, credo che 20 uomini a cui dar da mangiare sia un numero abbastanza elevato e dopo una giornata di lavoro siano affamati...magari se non sarete troppo stanco..mi racconterete......perdonatemi...mi reco in cucina...."...e cosi' seguita da X8....andai in cucina....non era enorme ma in fondo 20 persone di equipaggio non erano tante......guardai nella dispensa...e pensai ad un ottima zuppa di cipolla con spezzatino di carne e salsa di mele......." Amico mio...tu sbuccerai le cipolle....non ho voglia di piangere stasera....."...feci l'occhiolino al Droide.....e cominciai a muovermi tra le pentole......dopo un po' il profumino si fece sentire........" Avanti X8 aiutami ad apparecchiare....."...andammo in quadrato e apparecchiammo i tavoli.....e così usai la campana per chiamarli....all'adunata
|