Ero immersa nel mio compito...ma la cabina era splendida...potevo specchiarmi...certo alla fine mi sentivo soddisfatta.....sentii dei passi e mi voltai...era un uomo alto.....una divisa che sembrava stare in piedi da sola.....non aveva gradi....nulla .....la sua voce era dolce, mi disse quali erano ancora le mie mansioni e cosa mi veniva offerto in cambio...........rimasi a bocca aperta....ero stanca ...dovevo ancora cucinare e speravo di non trovarmi anche il bucato da fare........un po' di sana magia......misi le mani ai fianchi....."....Capitano Grant......grazie per avermi offerto la vostra protezione, ditemi...quanta gente c'e' a bordo di questo battello.......perchè...dovrei incominciare a preparare la cena....e vorrei sapere...a quanta gente dovro' lavare e stirare le divise.........sapete..le brave massaie devono sapere ogni cosa succede nella loro casa così da essere sempre preparate.....La dispensa sarà già piena...penso.....o si devono imbarcare le provviste....".....e i letti chi li rifà....o mio Dio........
|