Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2015, 17.43.44   #358
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il Vice Procuratore si voltò e sorrise a Clio.
“Mi piace vedervi arrossire...” prendendo il bicchiere di vino nel quale la ragazza aveva versato la fiala “... avete il volto di un Angelo ed il corpo da diavoletto... giocate a fare l'ingenua ma si vede che non lo siete... e ciò mi piace... brindiamo ai piaceri della vita...” alzando il suo bicchiere.
Ma proprio in quel momento giunse un servitore.
“Cosa vuoi?” Seccato il Vice Procuratore.
“Scostati tu!” Entrando un uomo e spostando bruscamente il servo.
“Eccellenza...” meravigliato il Vice Procuratore.
“Già...” annuì il ministro Oxion “... mandate via questa sgualdrina “indicando Clio “e preparatevi a seguirmi al Palazzo dell'Araldo.”
“Ma io ho un'esecuzione domani e ora sono libero...” mormorò il Vice Procuratore Kabut.
“Non ci sarà nessuna esecuzione!” Gridò Oxion. “Il vostro condannato non è più in prigione!”
“Possibile?” Incredulo Kabut. “E dov'è allora?”
“All'Inferno spero!” Rispose Oxion. “Ma più probabilmente avrà già lasciato Maruania a quest'ora!”
“Fuggito?” Farfugliò il Vice Procuratore. “E come?”
“Questo dovete scoprirlo voi” con astio Oxion “o sarà la vostra testa a ruzzolare dal palco!”