Ad un tratto mi trovai davanti ad un muro...ebbene...si fermava qui questo castello..ma era talmente fatiscente che le stanze non erano riconoscibili.
Poi vidi una scritta nel muro..ancora si parlava di quella...Gioia..guardavo la scritta.."Ovvero?" pensai "Si, è un ammonimento o presagio, come quella di prima..fuggire l' Amore o la Gioia avrebbe procurato del dolore..questa Gioia non sembrava positiva".
Provai a toccare quella scritta..sentivo rumori..strani..voci confuse..non potevano essere spiriti..e se vi fosse un passaggio segreto..in ogni castello antico vi era un passaggio segreto..quindi..fuggire alla Gioia..provai a premere vedendo se succedeva qualcosa..magari si apriva un passaggio..per sfuggire alla Gioia..ormai le pensavo tutte..o mi sarei messa nella prima stanza possibile a dormire..era notte fonda e io ero stanca...la cerca poteva continuare al mattino.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|