Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2015, 14.31.35   #316
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai la spada pensando alle parole di Ozilon..era una spada nobiliare si era detto e si vedeva dalle fattezze..e aveva detto si trovava nelle bancarelle del mercato? Scossi il capo..eh no..i nobili si fanno fare le spade dai fabbri mica le comprano alle bancarelle del mercato.
Poi vidi l' ombra...non era nulla...oh, ma non potevo crederci..io così fredda e tranquilla potevo mai farmi prendere dalla suggestione di quel luogo? Anzi...ne ero attratta dall' aspetto gotico.
Mi fermai un attimo a pensare...il misterioso personaggio aveva, stranamente, deciso di non lasciare più traccia di sè...era normale..mia mamma diceva molte persone cambiavano le idee come cambia la direzione del vento, non era il mio modo di pensare...altrimenti non sarei stata tanto stupida da vagare in un castello diroccato a cercare non si sa cosa.
A conti fatti..tornando al personaggio misterioso si sapeva che era un devoto a San Michele Arcangelo, amava la frittata a differenza di me che la detestavo..e poi non si sapeva se questa spada era nobiliare o un tarocco in pratica..come tutta questa storia.
Ad un tratto sentii ridere una donna da lontano..chi mai poteva essere. Non certo Shaile poichè odiava Jade e non gli rivolgeva nemmeno la parola, e nemmeno Jaime che era seria come Andro.
Alzai le spalle..continuiamo..tutto al pù troverò le camere..e vidi delle scalette di pietra che portavano al piano superiore..ma certo..facciamoci questo giretto panoramico del castello, non trovavo nessun senso in quello che stavo facendo..e riguardai la spada.."Eppure sembra quella del mio bel ribelle dagli occhi azzurri e misteriosi..ma no..è solo suggestione Altea".
Salii le scale e mi trovai al piano superiore e iniziai a gironzolare per il corridoio.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso