Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2015, 19.05.09   #263
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non ci sono tracce...” disse Shamon ad Altea, mentre fissava ciò che restava dell'antico calpestio “... forse si tratta davvero di fantasmi.” Aggiunse sarcastico.
“Fate poco lo spiritoso.” Fece Ozilon, visibilmente infastidito dall'avere un intruso nel castello. “Non mi piace avere in giro degli sconosciuti e se lo trovo lo faccio secco.” Agitando la pistola. “Quanto a voi...” fissando Altea “... ecco l'atto che mi rende proprietario di questo castello...” prendendo il documento dalla tasca “... dunque come vedete sono in diritto di far valere il mio legittimo possesso.”
“Ben detto, marchese!” Annuì Shamon. “Sono dalla vostra parte!”
“Allora aiutatemi a trovarlo e vi ricompenserò!” Deciso Ozilon.
“Davvero?” Ridendo Shamon e perdendo finalmente l'aria da giullare che aveva assunto sin dall'inizio. “Potevate dirlo prima, milord! Tranquillo, lo troveremo in poco tempo quell'intruso!”