Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2015, 17.53.19   #250
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"No..non mi sembra un indovinello..ricordo mia mamma parlava con Jaime di qualcosa chiamata la Gioia..Pace alla anima sua..se ne parlava dalle sue parti..ovvero da dove proveniamo io e mia mamma..Sygma..ma non ricordo, non certo qualcosa di piacevole comunque..si potrebbe chiedere alla nostra maga".
Shamon prese a gironzolare finchè agitato ci chiamò...aveva visto qualcosa o trovato qualcosa di importante e lo raggiunsi correndo.."Che succede?" e mi trovai in un vestibolo..attorno vidi dei quadri consunti dal tempo ma mi soffermai a fissarne uno.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso