Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2015, 15.07.13   #243
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrammo nel castello, che rispecchiava in tutto la decadenza esterna...magari pure la decadenza di quella stirpe..ma rimasi stupita da Shamon..avesse intuito qualcosa? Era chiaro quel posto era tutto da rifare e ci volesse molto tempo e un bel pò di denaro e per ora era inagibile..e pure per ospitare gente..chi avrebbe mai ospitato della gente in un posto simile, sicuramente non un nobile.
Lo guardai...o era veramente folle e vedeva un mondo suo..o nascondeva qualcosa poichè era troppo mite.
Guardai gli altri ed erano pure loro visibilmente pensierosi "Sembra un covo dove nascondersi..lontano da tutto e da tutti...non oso immaginare questo uomo sia veramente un delinquente o un pazzo, ma perchè trascinarci qui..è ovvio noi qui non siamo utili..forse".
All' improvviso disse di dividerci a gruppi, sempre su suggerimento di Shamon, per trovare le stanze e sorrisi "Eh già..questo posto è veramente grande da perdersi per trovare delle stanze..e mi raccomando..chi vince questa caccia al tesoro si prenderà la stanza più bella".
Pensai ai gruppi..dovevamo vedere fino dove si spingeva..e forse se era venuto qui..e ci aveva portato qui..un motivo valido vi era.
"Io direi che io e Shamon andremo con milord Ozion, mentre Jade starà con Shaile e Andro con la maga Jaime", almeno io e Shamon lo avremmo controllato bene.
Prendemmo un lungo corridoio..guardai in alto, vi erano delle colonne con dei capitelli consunti e sbriciolati..e così ci dividemmo e noi andammo verso un corridoio a sinistra ma prima dissi agli altri seriamente "State attenti, soprattutto ai piani alti, manca solo ci crolli addosso questo castello..e magari troviamo una mappa, qui dentro potrebbe esserci davvero qualcosa di particolare" e proseguimmo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso