Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2015, 01.30.39   #236
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Osservai il funzionario stupita.
"Oh, ma io non vi sto mica chiedendo nuovi documenti!" Fingendomi vagamente infastidita "Ritengo che la sicurezza dei cittadini sia una responsabilità del governo e dunque mi sono precipitata qui per sapere cosa devo fare... Anche perché ora di domani, chissà che fine avrà fatto la mia borsa, se anche se ne fosse liberato il ladro.." Sospirai "Sempre che non si tratti di una ladra, in tal caso se la terrebbe, bella com'è!" Sospirai ancora "Ma è ovvio che capisco quanto dite, sono tempi strani, Vice Procuratore... Se vi servono i miei documenti andrò a casa a prendere quelli che mi sono rimasti..." Risi piano "Tanto i posti di blocco non ci sono se si attraversa la città, vero?" Pensierosa "E poi che devo fare? Compilare un modulo, spiegarvi l'accaduto.. No, perché io capisco che abbiate un bel da fare con i ribelli e tutto il resto, e che vi sembrerà un'inezia ma..." Trasalii "Ma dite.." Mormorai "Dite che potrebbero avermi rubato la borsa per usare i miei documenti e uscire dalla città?" Vagamente terrorizzata "Oh, lo vede che ho fatto bene a venire qui subito senza perdere tempo? Così se li useranno per uscire dalla città saprete che sono stati rubati!" Scossi la testa "Eh, che tempi.." Sospirai "Bene, quindi rimaniamo d'accordo così, io le porto tutti i documenti che mi sono rimasti, così vede che si tratta di un banale duplicato e non di una nuova identità.." Leggermente divertita "E poi che faccio, torno da lei? O devo andare da qualche altra parte?".
Mi stavo anche divertendo a fare l'oca.
Clio non è connesso