Mi fermai a guardare Shamon..."Mi stupisco di te...era Jade il ladruncolo della banda..tu invece, beh...sembri un pirata te l' ho sempre detto...sfruttarlo? Io dovrei fare la smorfiosa e farmi toccare da quell' uomo per i soldi..scordatelo..non ti riconosco più..io, invece, sospetto non sia così..questo uomo cela qualcosa e avremo qualche sorpresa..solitamente un nobile prima restaura un maniero e poi ci entra...e dimmi..dovremmo rendere vivace l' ambiente" e feci cenno ad Andro di avvicinarsi "Si, dovremmo rendere vivace l' ambiente per le feste..ma quali..e per quali ospiti..chi ospiterebbe nobili in un maniero fatiscente..magari quello è il Falco" sorrisi ironicamente "..l'uomo misterioso che non si sa se è mito, leggenda o esiste".
"Bene...milord Ozion, possiamo entrare no? Anche perchè dovremmo prepararci per i vostri ospiti e spettacoli in questo maniero no?" sorrisi sospettosa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|