Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2015, 20.29.03   #150
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth č un gioiello nella rocciaelisabeth č un gioiello nella rocciaelisabeth č un gioiello nella roccia
Rimasi tra la gente indaffarata.....ad osservare ....come gli uomini potessero aver scoperto l'arte dell'elevarsi vero Dio attraverso le costruzioni....imponenti ....semplicitā a sesto acuto .....magia dell'arte muratoria.......mentre camminavo ed ammiravo tutto quello che intorno a me......eccitava la mia conoscenza mi rendevo conto che la spiritualitā era la trasformazione esterna di quella che era la pietra angolare....bisognava lavorare il proprio spirito e quello sembrava il posto adatto anche se il luogo da dove provenivo era speciale.....potevo dire divino, camminai curiosa attraverso le viuzze, guardando le vetrine di botteghe e negozi, donne eleganti e bambini giocosi.....sino a quando sunna una porta in legno non trovai qualcosa che poteva fare al caso mio, certo lavorare a bordo di un battello non mi era mai passato per la mente.....ma mi piaceva prenderlo come un segno del mio cammino, e per scaramanzia decisi di raccogliere un sassolino da terra che avrei custodito nella mia borsa....avrei raccolto ogni cosa mi avrebbe portata ad un cambiamento.........Staccai il foglio dalla porta in legno ed entrai nella bottega........era un luogo silenzioso......vendeva libri usati...e vecchie cianfrusaglie.........non vi era nessuno........" Scusate...ho bisogno di un'informazione.....non c'e' nessuno in bottega ...? ".........sembrava che nulla si muovesse.......allora presi un libro a caso.......e vi lessi le poesie d' Amori di Rumi......presi il libro ed ebbi il tempo di aprirlo quando qualcuno inizio' a recitare...." Siamo una sola anima tu ed io.............."........rimasi in ascolto e senza pensare.....dissi soltanto......." Ho bisogno di lavoro ....ho letto sulla vostra porta che cercano persone sui Battelli Mercantili......."....Ci sono cose che accadono a cui non si puo' dare una spiegazione immediata......vuoi per Amore o per Dolore.........ma rimasi in attesa...e toccai la borsa...quello era il mio primo sassolino.......
elisabeth non č connesso