Discussione: Enigmi a Camelot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-05-2015, 17.51.32   #2131
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Clio Visualizza messaggio
Grazie milady, ma vedo che ci eravate arrivata anche voi..
Direi di si lady Clio..ma sapete io avevo il dubbio sul numero 1 perchè non capivo..un numero primo è divisibile per se stesso o appunto per 1...mentre adesso ho pensato sono tutti i numeri superiori a 1 divisibili per se stessi. Il 2 è l'unico numero pari primo, mentre gli altri pari sono divisibili per 1, se stesso e per 2 nel caso del 4 e per 3 nel caso del 6. (parlo dei pari)...per i dispari vi è il 9 che non può essere primo poichè divisibile per se stesso, 1 e il 3 ..... oddio mi sto troppo addentrando nella materia e non vorrei scoprirmi portata per la matematica ora..romperei pure una tradizione di famiglia che colpisce le figlie femmine (un pò come la Gioia dei Taddei ).

Complimenti ancora lady Clio....

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando