Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-05-2015, 01.23.24   #9283
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Grazie....grazie di cuore a tutti voi per avermi riaccolto amichevolmente e nuovamente...

Nulla è cambiato dal periodo in cui son stato lontano da voi: la cortesia, l'affetto, la stima e il congiunger di intricati destini che si son uniti al mio...mi dona solo colme lacrime di gioia. Voglio ringraziarvi, singolarmente, uno ad uno

Lady Clio...l'avermi accolta sin da subito è stata una grane gioia. Ricordo con affetto che stavamo per intraprendere una splendida avventura assieme...e una calorosa amicizia...spero di poter riprendere da dove avevamo lasciato....

Mio caro e stimatissimo amico Taliesin... le sue rime, la sua saggezza e la vostra splendida arte oratoriale...mi lascian sempre senza parole. Sono lieto di poter legger dei vostri versi e magnifiche storie...

Lady Altea... la sua amicizia mi è assai cara... ho notato che avete tenuto saldo e vivo il teatro, luogo in cui abbiam potuto conoscerci un pò meglio e condivider di tanti pensieri. Spero che sarete sempre assidua frequentatrice di quel mesto luogo....ho tante belle sorprese in serbo per tutti voi

Mio Signore, Sir Guisgard è sempre un onore poter legger di vostri pensieri e onorevoli parole nei miei confronti. Un forte legame si era cominciato a creare....e sono ben lieto di poterlo, nuovamente, rinsaldare. Spero che è ancora presente un posto fra i suoi prediletti allievi e cavalieri. Son pronto a riprendere di lezioni e ricoprire il ruolo che mi avevate donato: Primo cadetto della sua scuola.

Che bello....esser tornati a casa....
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando